[blogo-video provider_video_id=”PAN0gNctZ4o” provider=”youtube” title=”Rômulo Verona” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=PAN0gNctZ4o”]
Secondo il Corriere dello Sport, il Verona riscatterà l’intero cartellino di Romulo dalla Fiorentina con un obiettivo ben preciso: girare il giocatore alla Juventus. In una sorta di pacchetto che comprende naturalmente pure Iturbe. Il centrocampista italo-brasiliano costerà ai gialloblù 3,5 milioni di euro.
Attenzione, però, perché pure il Milan di Pippo Inzaghi è interessato a Romulo, secondo quanto scrive Di Marzio, l’esperto di calciomercato. Nei giorni scorsi, si era parlato pure di un interessamento da parte della Roma e del Galatasaray di Cesare Prandelli.
Ma tornando all’operazione Juve – Verona, oltre ai due calciatori giallobù, rientrerebbero nell’affare – come contropartita tecnica – due bianconeri, ovvero Padoin e Bukel. O meglio: la Signora darebbe ai veneti la possibilità di scegliere chi dei due portare al Bentegodi. Romulo gode della stima di Antonio Conte e Fabio Paratici.
Quest’ultimo ha visionato il centrocampista nello scorso campionato per Milan-Verona a San Siro. E ne ha tratto un’impressione molto positiva: Romulo può essere utilizzato pure sulle corsie esterne. Corre tanto, altra qualità imprescindibile per il tecnico salentino. Se il Verona non dovesse accettare uno tra Bukel e Padoin, ci sarebbe pronta anche la carta De Ceglie.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…