Categories: Calciomercato

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 6 gennaio 2013


La rubrica del 6 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando Llorente
Continua la telenovela. Il Bilbao è ancora in attesa dell’offerta da parte della Juventus. Lo spagnolo a giugno lascerà il club basco, che quindi potrebbe essere tentato dalla cessione per qualche milione di euro. Ieri l’attaccante giocato solo quindici minuti circa.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante 26enne della Roma si allontana dalla Signora. Difficilmente l’italo-argentino lascerà la Capitale a gennaio e comunque servono 20 milioni di euro.

Didier Drogba
Secondo la Gazzetta dello Sport, a dispetto delle dichiarazioni di ieri di Antonio Conte, continua il corteggiamento tra l’ivoriano e la Juventus. Anzi, il low profile scelto dal tecnico salentino sarebbe spiegabile con la concorrenza di altissimo livello: Olympique Marsiglia, Paris Saint Germain, Spartak Mosca, Gremio e Milan.

Isco
Il 22enne del Malaga sarebbe ad un passo dal Chelsea, che avrebbe offerto 18 milioni di euro. Si riducono, così, le possibilità che il trequartista spagnolo vesta la maglia della Juventus la prossima stagione.

Marco Borriello
Conte ieri in conferenza stampa ha speso parole positive per il centravanti che già l’anno scorso ha vestito la maglia bianconera:

Ottimo calciatore, stiamo attenti a tutto sapendo quello che c’è da fare. Lo scorso anno ci ha dato una grande mano.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/40608/20130105/calciomercato-juve-juventus-calcio-mercato-conte-llorente-borriello-drogba.htm#ixzz2HCCjheVa
Juan Fernando Quintero
E’ l’Udinese la squadra che con maggiore probabilità ospiterà il centrocampista 18 enne del Pescara e della nazionale colombiana. La Juventus sta a guardare, anche perché l’interesse sebbene ci sia è relativo alla prossima stagione. Il club abbruzzese peraltro vorrebbe tenere il giovane calciatore in squadra fino a giugno.

Luis Carlos Neto
Il difensore portoghese 24enne del Siena è sempre più vicino al Napoli. L’acquisto di Peluso ne sarebbe un ulteriore prova.

Obiang
Lo spagnolo 20enne della Sampdoria potrebbe arrivare a Torino, magari in cambio del cartellino di Paolo De Ceglie. Il quale peraltro pare chiuso alla Juve dalla concorrenza di Asamoah e Peluso.

Sercan Sararer
E’ il nome nuovo odierno. Per La Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus sarebbe interessata all’esterno di centrocampo del Greuther Furth (Bundesliga). Per acquistare il 23enne pare servano 5 milioni di euro circa.
Foto | Getty Images

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

19 secondi ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

3 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

6 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

8 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

9 ore ago

Caos Coppa Italia, si mette male per il Milan: partita a rischio

Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…

11 ore ago