Il difensore centrale della nazionale danese Simon Kjaer, ben noto in Italia (dove è venuto alla ribalta) per aver giocato nel Palermo e in una delle recenti annate disgraziate della Roma, vorrebbe fare ritorno nel Bel Paese. Per di più, il Wolfsburg ha optato per la sua prossima cessione e quindi il calciatore, ancora giovane (26 marzo 1989), è di fatto sul mercato a prezzi più che concorrenziali. Si parla di 7 milioni di euro.
Tra le squadre italiane interpellate dai mediatori che hanno in mano il mandato per concludere un trasferimento fuori dalla Bundesliga c’è anche la Lazio, nota per essere a caccia di almeno una pedina nel ruolo. Le altre sono state Milan e Fiorentina, le quali non si sono ancora espresse nonostante i rossoneri debbano sostituire Yepes, e inserire quindi due centrali di difesa, e i viola siano sempre più orientati a cedere Roncaglia.
La Lazio ha però detto no a Kjaer dopo che la trattativa sembrava poter partire bene. Petkovic si era detto favorevole, ma pare sia stato il direttore sportivo Tare a non gradire il danese per questioni tattiche. Il dirigente albanese preferisce un mastino, e probabilmente anche tener un budget interessante per operare su una punta dopo gli innesti a centrocampo di Biglia e Felipe Anderson. Solo se dovesse arrivare maxi-offerte per Hernanes, allora anche dietro i ritocchi potrebbero aumentare visto che su Dias non si nutre più molta fiducia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…