Calciomercato Lazio | Hoedt per la difesa, spunta il nome di Borini per l’attacco

Sarà presumibilmente un mese piuttosto movimentato in casa Lazio, sul fronte del calciomercato di gennaio. Molti i giocatori che potrebbero lasciare la capitale, ma il primo obiettivo del club biancoceleste è il puntellamento del reparto difensivo. Il ds Tare vorrebbe pescare in Olanda come già avvenuto per Stefan de Vrij, il calciatore più impiegato da Pioli in questa stagione. Secondo “Il Tempo” è stata già raggiunta l’intesa economica con Wesley Hoedt, centrale olandese di 20 anni in forza all’Az Alkmaar. Il club olandese chiede un milione di euro per il giocatore in scadenza a giugno 2015, la Lazio offre qualcosa in meno, ma la trattativa sembra ben avviata.

Potrebbe far le valige Eddy Onazi che qualche giorno fa non ha nascosto il suo gradimento per una destinazione come Liverpool. Lotito non è intenzionato a svendere il giovane centrocampista e il club inglese potrebbe mettere sul piatto della bilancia Fabio Borini, secondo LaLazioSiamoNoi.it. Sirene parigine per Lucas Biglia, centrocampista centrale con un rendimento in costante fase crescente. Il PSG offre 15 milioni per l’argentino, ma la Lazio ne chiede quasi il doppio e vuole trattenerlo fino a giugno.

Novaretti in odore di cessione con il Colo Colo in prima linea per accaparrarsi il difensore argentino, mentre Alvaro Gonzalez potrebbe restare in Italia (Parma e Torino le più accreditate per l’acquisto dell’uruguaiano). Capitolo Klose: il Borussia Dortmund starebbe seriamente pensando al campione del Mondo per rinforzare la squadra a gennaio e per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione, ma i capitolini difficilmente cederanno il tedesco nella sessione di calciomercato invernale.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago