Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”Usujl5C76No” provider=”youtube” title=”Alessio Cerci | Welcome to AC Milan | ALL Goals 2012 and 2013 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Usujl5C76No”]

La Gazzetta dello Sport titola “Cerci Milan, colpo d’ala”: l’esterno dell’Atletico passa ai rossoneri, mentre l’Inter viene diffidata. Intanto Torres, riscattato dal Chelsea, torna a Madrid. Nel taglio alto la trattativa per il prestito di 6 mesi di Podolski all’Inter e l’idea Sneijder per la Juventus, che cerca anche Rolando per la difesa. Nel taglio basso l’intervista a Babacar della Fiorentina, tra i sogni di cestista e la Champions League. Infine il focus sui miglioramenti delle squadre di Garcia nel secondo anno di sua gestione e la giornata di Serie B.

Il Corriere dello Sport titola “Cerci al Milan, rabbia Mancini”: l’ala potrebbe debuttare con la maglia rossonera contro il Torino, la sua ex squadra. Nel taglio alto l’interesse della Juve per Sneijder. Nella spalla il colpo Strinic del Napoli, l’idea Bergessio per l’attacco della Roma e il trasferimento di Hoedt alla Lazio. Nel taglio basso il confronto tra Serie A e Liga spagnola dal punto di vista della fatturazione fiscale. In chiusura la Serie B che oggi torna in campo e la svolta in casa Liverpool: Balotelli resta.

Tuttosport titola “Io porto Rolando” come intenzione da parte di Marotta per la Juve. Nel taglio alto il sì di Cerci al Milan. In prima pagina l’intervista a Urbano Cairo, che annuncia tre colpi di mercato. Nel taglio basso l’intervista a Toni, che parla anche del rimpianto Juve per la sua carriera. Infine l’ammissione di Muriel sul suo futuro doriano e il big match di Serie B tra Carpi e Catania in programma oggi.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 28 dicembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-28-dicembre-2014″ id=”644576″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago