Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”Usujl5C76No” provider=”youtube” title=”Alessio Cerci | Welcome to AC Milan | ALL Goals 2012 and 2013 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Usujl5C76No”]

La Gazzetta dello Sport titola “Cerci Milan, colpo d’ala”: l’esterno dell’Atletico passa ai rossoneri, mentre l’Inter viene diffidata. Intanto Torres, riscattato dal Chelsea, torna a Madrid. Nel taglio alto la trattativa per il prestito di 6 mesi di Podolski all’Inter e l’idea Sneijder per la Juventus, che cerca anche Rolando per la difesa. Nel taglio basso l’intervista a Babacar della Fiorentina, tra i sogni di cestista e la Champions League. Infine il focus sui miglioramenti delle squadre di Garcia nel secondo anno di sua gestione e la giornata di Serie B.

Il Corriere dello Sport titola “Cerci al Milan, rabbia Mancini”: l’ala potrebbe debuttare con la maglia rossonera contro il Torino, la sua ex squadra. Nel taglio alto l’interesse della Juve per Sneijder. Nella spalla il colpo Strinic del Napoli, l’idea Bergessio per l’attacco della Roma e il trasferimento di Hoedt alla Lazio. Nel taglio basso il confronto tra Serie A e Liga spagnola dal punto di vista della fatturazione fiscale. In chiusura la Serie B che oggi torna in campo e la svolta in casa Liverpool: Balotelli resta.

Tuttosport titola “Io porto Rolando” come intenzione da parte di Marotta per la Juve. Nel taglio alto il sì di Cerci al Milan. In prima pagina l’intervista a Urbano Cairo, che annuncia tre colpi di mercato. Nel taglio basso l’intervista a Toni, che parla anche del rimpianto Juve per la sua carriera. Infine l’ammissione di Muriel sul suo futuro doriano e il big match di Serie B tra Carpi e Catania in programma oggi.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 28 dicembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-28-dicembre-2014″ id=”644576″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Colpo alla McTominay, Manna vola a Manchester: Conte ha già dato l’ok

Il calciomercato del Napoli potrebbe presto vivere un colpo di scena con un nome di…

5 ore ago

Dalla Juventus alla Serie B a parametro zero: il sogno può diventare realtà

Filip Kostic, l'esterno serbo della Juventus, potrebbe presto trovarsi al centro di una delle trattative…

11 ore ago

30 milioni d’ingaggio, Juventus disposta a tutto per il top player

La Juventus non si ferma mai quando si tratta di rinforzare il proprio organico e…

1 giorno ago

Via dall’Inter dopo un anno, il sacrificato a sorpresa di Marotta porta 40 milioni

Il mercato dell'Inter si prepara a una mossa a sorpresa, con una cessione che, se…

1 giorno ago

Mendes porta Bernardo Silva e il nuovo portiere alla Juve: doppia operazione col botto

La Juventus si prepara a fare sul serio nel prossimo calciomercato con una strategia che potrebbe…

2 giorni ago

Un top player esce, l’altro entra: Oaktree ha deciso, sarà lui il colpaccio per la nuova Inter

Se presti orecchio a quello che si mormora tra addetti ai lavori e ambienti nerazzurri,…

2 giorni ago