WEST BROMWICH, ENGLAND - APRIL 25: Mario Balotelli of Liverpool walks on the ptich prior to the Barclays Premier League match between West Bromwich Albion and Liverpool at The Hawthorns on April 25, 2015 in West Bromwich, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Calciomercato Lazio: Mario Balotelli può arrivare con i soldi della Champions. Non è solo una suggestione di mezza estate, quella di ‘Supermario’ alla Lazio è una trattativa seria che può decollare subito dopo il preliminare di Champions League: ne sono convinti in Inghilterra, dove danno ormai per certo il divorzio tra il centravanti ex Milan e Inter e il Liverpool. Il ‘Daily Mirror’, infatti, sostiene che il Liverpool tiferà per la squadra di Stefano Pioli nei preliminari di coppa, perché se i biancocelesti passeranno il turno l’affare si farà: il nodo, al momento, è rappresentato dall’ingaggio di Balotelli, che percepisce attualmente sei milioni di euro l’anno.
L’offerta della Lazio nei confronti del giocatore, sarebbe di massimo 2 milioni di euro, cui si potrebbero aggiungere eventualmente dei bonus. Mino Raiola, agente di Supermario, ci starebbe lavorando sotto traccia da settimane, poiché avrebbe riscontrato in Lotito serie intenzioni a rilanciare le ambizioni del suo assistito. Ormai ai ferri corti con tutto l’ambiente dei ‘Reds’, infatti, Mario Balotelli non è stato convocato fin qui da Brendan Rodgers per le amichevoli estive del Liverpool: da quelle parti l’ex Manchester City è destinato dunque a rimanere una meteora.
L’attaccante propende per il ritorno in Italia, ma devono essere soddisfatte tutte le questioni in ballo, soprattutto quella legata allo stipendio dell’attaccante: al Liverpool percepisce 6 milioni, la Lazio gliene potrebbe dare un terzo, si può ancora limare qualcosa. La Fiorentina, invece, si sarebbe definitivamente defilata, come confermato dal patron Andrea Della Valle: “Balotelli? Non c’è niente di vero, non lo stiamo trattando: non è nei nostri progetti”, ha detto l’azionista viola.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…