Calciomercato Lazio | Mustapha Seck, dal Barcellona un altro giovane nella capitale

La Lazio ha praticamente definito l’acquisto di Mustapha Seck, giovane terzino sinistro (classe ’96) di origini senegalesi proveniente dal Barcellona. Igli Tare, ds biancococeleste, pesca ancora nella cantera blaugrana dopo aver prelevato Keita (arruolato in prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore) e Tounkara, freschi Campioni d’Italia con la squadra Primavera. Nelle settimane scorse a Formello sono arrivati l’attaccante sloveno Mika-Mario Rokavec e Christoforos Ikonomidis dall’Atalanta, altri due giovani che andranno a rinforzare la formazione di Alberto Bollini, ma con una prospettiva futura per la prima squadra.

Le due società stanno sbrigando le ultime formalità“, ha spiega ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it l’agente di Mustafa Seck, Nunzio Marchione. L’ufficialità è attesa agli inizi della prossima settimana, tra lunedì e martedì. “Per l’ufficialità aspettiamo inizio settimana prossima, poi andrà in ritiro con la Primavera“. Effettuerà le visite mediche di rito e poi si aggregherà al ritiro di Rovisondoli con la Primavera. Marchione, in queste ore, ha lasciato un messaggio sul profilo Twitter del giovane calciatore augurandogli un in bocca al lupo.

Intanto il responsabile della comunicazione, Stefano De Martino, ha affermato ai microfoni di LazioStyle Radio 100.7, che il club romano attendi gli sviluppi dell’intricato caso Berisha, portiere albanese del Kalmar seguito dalla Lazio, che avrebbe firmato un contratto col Chievo Verona: “Il ds Tare ha detto che il giocatore vuole la Lazio. Dopo il week end ci sarà una chiarificazione necessaria. La Lazio non c’entra nulla, attende il dirimersi della questione”. Sul fronte uscite Libor Kozak è il maggiore indiziato. Sull’attaccante ceco, secondo Sky, nelle ultime ore è piombato il Wigan.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago