Calciomercato Lazio | Ravel Morrison a giugno, si stringe per Hoedt a gennaio

La Lazio ha messo gli occhi su Ravel Morrison, centrocampista offensivo del West Ham nato nel 1993. Il calciatore è una promessa del calcio inglese, nonostante qualche problema “caratteriale”. Secondo Sportmediaset.it i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo con il West Ham per portare a giugno nella capitale il calciatore in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Morrison è già venuto a contatto con la dirigenza biancoceleste, che potrebbe bruciare la concorrenza. Il talento inglese, sponsorizzato da Ferguson in passato, ha giocato anche in Under 21 inglese, segnando due reti. Cresciuto nelle giovanili del Manchester United, è stato prelevato dal West Ham nel 2012, prima di essere girato in prestito prima al Birmingham City e poi al QPR.

Per la difesa il club capitolino sembra intenzionato ad accelerare la trattativa che porterebbe a Roma Wesley Hoedt. Il giovane difensore dell’AZ Alkmaar ha già fatto sapere al club olandese che la sua intenzione è quella di accasarsi in questo mese di gennaio alla Lazio (è in scadenza di contratto). Secondo Il Tempo Lotito ha deciso di alzare la posta in gioco fino a 900 mila euro per assicurarsi le prestazioni dell’olandese senza aspettare la scadenza del suo contratto a giugno. L’Az si è ammorbidito e ha abbassato le pretese (inizialmente di 3 milioni). A 1,2 milioni si può chiudere nei prossimi giorni.

Il direttore sportivo dei biancocelesti si è sbilanciato pubblicamente confermando la volontà della Lazio

“Abbiamo un accordo con il giocatore (contratto fino al 2018 da 500 mila euro a salire), tutti sanno che lo vogliamo e adesso cercheremo anche l’accordo con l’Az Alkmaar. Se non riusciremo a portarlo in Italia adesso, arriverà questa estate”.

Capitolo infermeria – Felipe Anderson ha subito un duro colpo alla coscia durante il derby e ha riportato un trauma contusivo. Resterà a riposo qualche giorno. De Vrij, invece, soffre di una fascite plantare e per di giocare il derby si era sottoposto a delle infiltrazioni al piede destro. L’olandese è in dubbio per la sfida contro il Napoli.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago