Calciomercato Lazio | Yilmaz vicino: accordo sulla cifra, ma non sulle modalità di pagamento

La Lazio è a un passo da Burak Yilmaz. Nel pomeriggio la trattativa tra il club capitolino e il Galatasaray sembrava chiusa per 12 milioni di euro più altri 3 di bonus. I turchi avevano accettato l’offerta di Lotito, ma si sono tirati indietro quando il patron laziale ha proposto il pagamento della cifra con 3 rate in quattro anni (il Gala li vuole in due rate, una adesso e una a gennaio). Unal Aysal, presidente del Galatasaray, ha gelato i dirigenti biancocelesti verso le 17.00: “La trattativa è terminata. La Lazio ci ha proposto un pagamento dilazionato e a quel punto noi abbiamo alzato il prezzo. Lotito ha detto di no. Kozak come contropartita? Non ne abbiamo parlato“.

In realtà già ieri il club di Istanbul, per bocca dl consigliere Sukru Ergun, pareva intenzionato a ritirarsi dall’operazione, salvo poi restare anche oggi a Roma per continuare la trattativa con Lotito. Il Galatasaray, intanto, ha convocato Yilmaz per la prossima partita di campionato. Non è lui il mister x che effettuerà le visite mediche domani mattina a Formello, ma la sensazione è che sia Lazio che i turchi vogliano chiudere positivamente il capitolo legato al forte attaccante.

Al termine dei sorteggi Champions League, in cui il Galatasaray è finito nel girone della Juventus, ha parlato nuovamente il consigliere Sedat Doğan: “Per Burak stiamo cercando soluzioni sul mercato. Vediamo come andrà. Interessa alla Lazio ed anche ad altre squadre. Se si verificano tutte le condizioni, e il calciatore vuole andare, allora sarà cosi. Se la Lazio vuole Yilmaz, ed ha offerto il denaro necessario, deve fare anche qualcos’altro“. La Lazio dovrà quindi fare un ulteriore, piccolo, sforzo per poter contare sul bomber della mezzaluna.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Spavento Milan: adesso Allegri trema, che botta

L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…

1 ora ago

Il Napoli pesca ancora in Premier: affare da 25 milioni, nome mai uscito

Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…

4 ore ago

Scambio tre per due, affare pazzesco per l’Inter: 205 milioni

Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…

7 ore ago

Che il domino abbia inizio, la Juve anticipa tutti e chiude il colpo

La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…

9 ore ago

È impazzito Marotta, Chivu stregato: subito il colpo da 70 milioni

L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…

10 ore ago

Tare prepara il colpo ad effetto, la proposta piace ad Allegri: è perfetto

Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…

12 ore ago