during the Premier League match between Arsenal and AFC Bournemouth at Emirates Stadium on September 9, 2017 in London, England.
[blogo-gallery id=”718223″ layout=”photostory”]
L’Inter ha un obiettivo importante per gennaio: regalare a Luciano Spalletti il trequartista che vorrebbe. Il giocatore individuato dalla dirigenza nerazzurra è il tedesco Mesut Özil dell’Arsenal, che ha il contratto in scadenza nell’estate 2018. I gunners hanno tentato a lungo di convincerlo a rinnovare, ma il giocatore è fermo nella sua intenzione di cambiare aria. Ausilio pochi giorni fa aveva escluso questa ipotesi con una dichiarazione secca: “Giocatori così non si muovono in inverno“.
La situazione però non sarebbe questa, almeno secondo quanto riporta il Daily Mirror. L’Arsenal, infatti, vorrebbe mettere il giocatore sul mercato per cederlo a gennaio, in modo da poter ricavare qualcosa dal suo addio. I gunners hanno infatti già deciso di trattenere Alexis Sanchez fino a giugno e non possono permettersi di perdere due big di questo calibro a parametro zero.
L’Inter, quindi, potrà fare il suo tentativo ma per riuscirci dovrà convincere anche il giocatore che punta a giocare la Champions League il prossimo anno. Molto dipenderà, dunque, anche dal rendimento della squadra di Spalletti in questo finale di 2017.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…