Categories: Ligue 1

PSG, Cavani assicura: “Con Neymar è tutto sistemato”

[blogo-video id=”718251″ title=”Le scintille tra Cavani e Neymar (video)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/6/655/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-ATkfYsRM1o” embed=”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”]

Edinson Cavani assicura: tutto risolto con Neymar. I rapporti tra i due si erano incrinati lo scorso 17 settembre, durante la partita contro il Lione vinta per 2-0. Cavani e Neymar iniziarono a discutere in campo per decidere chi dovesse calciare una punizione e la spuntò il brasiliano, difeso dal connazionale e amico Dani Alves. Poco dopo al PSG venne concesso anche un rigore e Cavani prese il pallone per batterlo, mandando via il compagno di squadra e di reparto. Un rigore che poi l’ex centravanti del Napoli ha anche sbagliato.

Al termine della partita Cavani rientrò per primo nello spogliatoio dove affrontò Neymar, venendo quasi alle mani. La rissa venne infatti scongiurata dall’intervento di Thiago Silva e Marquinhos che si frapposero tra i due. Adesso, a distanza di due settimane da questo incidente di spogliatoio Cavani ha rassicurato tutti confermando gli attriti che c’erano stati, sostenendo però di aver appianato le divergenze: “Sono cose che succedono, ma adesso è tutto ok. Queste cose si ingigantiscono da sole, ma si sistemano subito all’interno dello spogliatoio. A volte le situazioni si esasperano, ma c’è sempre una soluzione. Tutto è tranquillo“.

[blogo-gallery id=”718250″ layout=”photostory”]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Published by
Stefano Capasso

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago