AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic applauds at the end of the Champions League quarter-finals first leg football match AC Milan vs FC Barcelona on March 28, 2012 at San Siro stadium in Milan. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/GettyImages)
Con l’ingresso in società di nuovi soci, il calciomercato del Milan dovrebbe subire una forte spinta verso l’altro e convincere quei campioni che oggi mancano nella rosa dei rossoneri. Dietro Mr Bee Taechaubol c’è la Doyen Sports di Nelio Lucas che gestisce i cartellini di alcuni tra i maggiori top player del panorama internazionale, tra cui anche Radamel Falcao. Per il colombiano si parla da tempo di un interessamento della Juventus, ma proprio il nuovo assetto societario del Milan potrebbe cambiare lo scenario del prossimo mercato estivo.
Tra i calciatori che fanno parte della scuderia Doyen e che interessano al Milan, ci sono anche i centrocampisti francesi Brahimi e Kondogbia e ancora il centravanti brasiliano Leandro Damiao, Joshua Guilavogui e Gabriel Barbosa. Attenzione, però, perché con i soldi freschi immessi nelle casse societarie dai nuovi partner, secondo il Corriere della Sera potrebbe clamorosamente tornare nella Milano rossonera il bomber svedese Zlatan Ibrahimovic.
Il 33enne attaccante del Paris Saint Germain non giocherà ancora tanti anni e a quanto pare, dopo aver fatto incetta di titoli nazionali in Francia, potrebbe chiudere la carriera proprio nel campionato italiano. Dopo le esperienze con Juventus e Inter, Zlatan si trasferì in Spagna per tornare come figliol prodigo nel 2010 richiamato proprio dal Milan, con la cui casacca ha conquistato uno scudetto e un secondo posto in due stagioni. Affinché il trasferimento si concretizzi, però, Ibrahimovic dovrebbe tagliarsi lo stipendio di circa il 50%.
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…