Con l’ingresso in società di nuovi soci, il calciomercato del Milan dovrebbe subire una forte spinta verso l’altro e convincere quei campioni che oggi mancano nella rosa dei rossoneri. Dietro Mr Bee Taechaubol c’è la Doyen Sports di Nelio Lucas che gestisce i cartellini di alcuni tra i maggiori top player del panorama internazionale, tra cui anche Radamel Falcao. Per il colombiano si parla da tempo di un interessamento della Juventus, ma proprio il nuovo assetto societario del Milan potrebbe cambiare lo scenario del prossimo mercato estivo.

Tra i calciatori che fanno parte della scuderia Doyen e che interessano al Milan, ci sono anche i centrocampisti francesi Brahimi e Kondogbia e ancora il centravanti brasiliano Leandro Damiao, Joshua Guilavogui e Gabriel Barbosa. Attenzione, però, perché con i soldi freschi immessi nelle casse societarie dai nuovi partner, secondo il Corriere della Sera potrebbe clamorosamente tornare nella Milano rossonera il bomber svedese Zlatan Ibrahimovic.

Il 33enne attaccante del Paris Saint Germain non giocherà ancora tanti anni e a quanto pare, dopo aver fatto incetta di titoli nazionali in Francia, potrebbe chiudere la carriera proprio nel campionato italiano. Dopo le esperienze con Juventus e Inter, Zlatan si trasferì in Spagna per tornare come figliol prodigo nel 2010 richiamato proprio dal Milan, con la cui casacca ha conquistato uno scudetto e un secondo posto in due stagioni. Affinché il trasferimento si concretizzi, però, Ibrahimovic dovrebbe tagliarsi lo stipendio di circa il 50%.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan: per la panchina in lizza anche Jesus ed Emery

Buffon: “Da grande vorrei fare il CT o il dirigente”