Atletico Madrid's Turkish midfielder Arda Turan (R) vies with Deportivo's midfielder Lucas Perez during the Spanish league football match RC Deportivo La Coruna v Club Atletico de Madrid at the Municipal de Riazor stadium in La Coruna on April 18, 2015. AFP PHOTO / MIGUEL RIOPA (Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
In attesa del sì definitivo di Jackso Martinez, il calciomercato del Milan si sposta momentaneamente a centrocampo. Secondo quanto scrivono i giornali spagnoli, il primo obiettivo dei rossoneri sarebbe Arda Turan, nazionale turco attualmente sotto contratto con l’Atletico Madrid. A supporto delle proprie tesi, ‘As’ sottolinea come i ‘Colchoneros’ siano ormai ad un passo da Vietto del Villareal, che sostanzialmente darebbe il via libera al Milan per Turan.
Dell’operazione se ne starebbe occupando Doyen Sports, il fondo d’investimento che è ormai costantemente in affari con il Milan: ci sarebbero già stati contatti con l’agente del turco, Ahmed Bolut, ma a quanto pare sarà difficile convincere l’Atletico Madrid a rinunciare alla clausola rescissoria, fissata sui 41 milioni di euro. In alternativa, ci sarebbe Giannelli Imbula del Marsiglia, da tempo nel mirino dei cugini dell’Inter: secondo ‘Sky Sport’, i rossoneri avrebbero pronti 28 milioni per prelevare a pacchetto anche Mendì.
Intanto, Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola sono sbarcati a Doha dove oggi incontreranno il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi: lo svedese chiederà un prolungamento di contratto (quello attuale è in scadenza nel 2016) o sarà addio. Galliani è alla finestra, ma sa già che per convincere il 33enne centravanti dovrà garantirgli uno stipendio super.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…