Categories: Notizie

Calciomercato Milan: Vilhena a costo zero

[blogo-video id=”704055″ title=”ᴴᴰ ➤ TONNY VILHENA || 2015/2016 ●” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/3/38a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=OGhFnvOU9OI” embed=”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”]

Calciomercato Milan – Adriano Galliani sarebbe vicino a piazzare un colpo a parametro zero. Si tratta di Tonny Emilio Trindade de Vilhena, gioiellino classe 1995 attualmente al Feyenoord. Il centrocampista, di piede mancino, è in scadenza a giugno con il club olandese e Mino Raiola starebbe cercando di portarlo in Italia. Ecco perché il capitano dell’Olanda Under 21 è stato avvistato in queste ore a Milano assieme al papà. In programma ci sarebbe un incontro con l’amministratore delegato del Milan.

I media di oggi parlano di accordo imminente, con Vilhena che si aggregherebbe alla truppa rossonera già dal prossimo ritiro estivo. Il ‘Corriere dello Sport’, però, riporta anche le parole del padre di Vilhena, che intercettato dai giornalisti avrebbe negato che la firma con il Milan sia vicina: “Siamo qui per firmare? Solo rumors…”. Nel recente passato Raiola lo ha consigliato pubblicamente anche alla Juventus, ma sono proprio i rossoneri quelli più interessati.

Calciomercato Milan: il ruolo di Vilhena

La ricostruzione del ‘Diavolo’, dunque, in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, potrebbe passare dai piedi di Tonny Vilhena, centrocampista offensivo che nel suo Paese è molto apprezzato per le sue qualità. Ottima visione di gioco, il ragazzo è in grado di ricoprire diversi ruoli del centrocampo, anche quello di trequartista. Spetterà a lui il compito di mandare in gol pe prossime punte rossonere?

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago