
BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 19: Amato Ciciretti of Benevento Calcio in action during the Serie A match between Benevento Calcio and US Sassuolo at Stadio Ciro Vigorito on November 19, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[blogo-gallery id=”729974″ layout=”photostory”]
Secondo rumors di calciomercato, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo con Amato Ciciretti. Il numero 10 del Benevento, con un passato nei settori giovanili di Lazio e Roma, ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e non sembra intenzionato a rinnovare con i giallorossi. Il Napoli avrebbe approfittato di questa situazione per scommettere sulle sue qualità, proponendogli un accordo di 5 anni a partire appunto dal 1 luglio 2018.
Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, anche perché un giocatore in scadenza di contratto, sulla carta, non può stringere accordi prima della fine della sessione di calciomercato invernale. Proprio a gennaio, davanti alla prospettiva certa di perderlo in estate, il Benevento potrebbe anche accettare una proposta del Napoli acconsentendo al trasferimento immediato in cambio di un piccolo esborso economico.
Le speranze del Benevento di riuscire ad arrivare alla salvezza sono al momento talmente basse che questa operazione potrebbe anche andare in porto, anche se certamente non sarebbe un bel segnale per i tifosi degli Stregoni.