TURIN, ITALY - MAY 06: Riccardo Saponara of Empoli FC in action during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on May 6, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Riccardo Saponara via da Empoli? “Solo per un’offerta irrinunciabile“. Questo è il parere del Presidente Fabrizio Corsi che non è intenzionato a smantellare il suo Empoli dopo aver già salutato Rugani e Sarri. Probabilmente difronte ad un’offerta di 15 milioni i toscani non avrebbero problemi a privarsi di Saponara, ma questo è un altro discorso perché quella valutazione è sembrata un po’ a tutti una boutade di mercato. L’ex milanista piace a Juventus e – soprattutto – Napoli, anche se da qualche giorno si parla meno di questa operazione. D’altra parte il DS Giuntoli è stato chiaro ieri: i partenopei per il momento sono concentrati sul rinforzare il reparto difensivo e solo successivamente torneranno a pensare a centrocampo ed attacco. Legittimo ovviamente l’atteggiamento dell’Empoli; i toscani hanno i conti in ordine e non hanno bisogno di cedere a tutti i costi i propri giocatori. Dovranno essere gli acquirenti a fargli cambiare idea.
Queste le parole del Presidente Corsi su Saponara:
“Il giocatore Riccardo Saponara è stato riscattato interamente dall´Empoli con il chiaro intento di farne un giocatore fondamentale per la prossima stagione. Quindi, fatta eccezione per offerte irrinunciabili, il calciatore farà parte della rosa per la prossima stagione”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…