during the FIFA 2018 World Cup Qualifier Play-Off: Second Leg between Italy and Sweden at San Siro Stadium on November 13, 2017 in Milan, .
[blogo-gallery id=”718599″ layout=”photostory”]
La dirigenza del Napoli sta lavorando per cercare di migliorare la rosa a gennaio, regalando nuove alternative a Maurizio Sarri. Per l’attacco il nome più caldo è quello di Ciciretti del Benevento, giocatore in scadenza con il quale gli azzurri sarebbero già in accordo per giugno ma che vorrebbero portare a Napoli con 6 mesi di anticipo. Per la difesa, invece, i dirigenti azzurri stanno pensando a Matteo Darmian, terzino della Nazionale che non riesce a trovare spazio nel Manchester United di Mourinho.
Il giocatore ha bisogno di una nuova piazza dove rilanciarsi e il Napoli, ovviamente, rappresenterebbe un’ottima soluzione in tal senso. Darmian è un terzino destro e quindi non potrebbe rimpiazzare pienamente l’infortunato Ghoulam, anche se in carriera ha già giocato sulla fascia mancina all’occorrenza. L’alternativa a Darmian è Vrsaljko, ma si tratterebbe sicuramente di un acquisto più oneroso.
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…