Calciomercato Napoli | Obiettivo Gabbiadini, a gennaio l’assalto

Il Napoli è già vigile in vista della sessione di calciomercato invernale. Benitez vuole un attaccante per sopperire all’assenza forzata di Lorenzo Insigne e il club farà di tutto per accontentarlo. Girano nomi importanti, calciatori di sicuro affidamento. Sono le prime indicazioni che provengono da “Radio Mercato” e una su tutte si riferisce al clamoroso ritorno di Ezequiel Lavezzi per il quale Bigon sarebbe pronto a fare un tentativo già a gennaio. Tuttavia, una trattativa per il Pocho sembra più percorribile nella prossima sessione estiva del calciomercato che tra un mese, con campionati e coppe europee ancora in corso.

Il nome di Manolo Gabbiadini è il più gettonato in questi ultimi giorni. Secondo “Il Secolo XIX” Sampdoria e Juventus (il calciatore è in compartecipazione tra i due club) si sono già sentiti ed entrambe non ritengono il giocatore incedibile. De Laurentiis è allettato dalla possibilità di portare Gabbiadini all’ombra del Vesuvio e secondo il quotidiano ligure l’affare potrebbe concludersi per un cifra di 14 milioni di euro. Più dettagliata l’esclusiva delle ultime ore lanciata da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato.

La prima offerta del Napoli era di dieci milioni, ma è stata respinta dai due club. Secondo Pedullà il Napoli è disposto ad alzare la cifra e il Napoli studia un’operazione alla Cavani: in quell’occasione propose al Palermo un prestito oneroso da 5 milioni e altri 12 milioni con pagamento dilazionato in quattro rate. La stessa procedura verrebbe adottata per accaparrarsi Manolo Gabbiadini e avvicinarsi o arrivare ai 14/15 milioni richiesti.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 giorno ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago