Liverpool's Italian forward Mario Balotelli arrives to attend the English Premier League football match between Burnley and Liverpool at Turf Moor in Burnley, north west England, on December 26, 2014. AFP PHOTO / OLI SCARFF RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 45 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. (Photo credit should read OLI SCARFF/AFP/Getty Images)
Secondo la redazione sportiva di Mediaset la Lazio starebbe tentando un colpo a sorpresa per portare Mario Balotelli in biancoceleste. L’attaccante del Liverpool, ormai completamente ai margini del progetto tecnico di Brendan Rodgers, potrebbe lasciare i Reds in questa finestra di mercato. Dopo gli accostamenti alla Juventus, che però non sembra minimamente interessata all’ex milanista, è spuntato il nome di Claudio Lotito. La Lazio è alla ricerca di una punta da affiancare a Djordjevic e Klose, due attaccanti che spesso non hanno inciso in questa stagione (al contrario dei centrocampisti laziali). Paolo Bargiggia ha parlato a Mediaset Premium di una trattativa che sarebbe ravviverebbe il mercato di gennaio:
“Ci sono stati dei contatti tra Lotito e Mino Raiola per cercare di portare Mario Balotelli alla Lazio, che è sempre più escluso dal Liverpool. Le due società attraverso l’agente stanno parlando di un prestito secco fino a fine stagione con almeno il 30% dell’ingaggio pagato dal Liverpool”.
Capitolo difesa – Wesley Hoedt, ventenne difensore dell’Az, è atterrato a Fiumicino intorno alle 23, proveniente da Amsterdam. In mattinata effettuerà le visite mediche. Per lui è pronto un contratto di 4 anni con la Lazio a partire da luglio (ingaggio di 400 mila euro). Il club capitolino proverà nelle prossime ore a convincere l’Az Alkmaar per cederlo già a gennaio. Gli olandesi dovranno decidere se accettare l’ultima offerta di Lotito (1,275 milioni di euro) o se accontentarsi (a luglio) del riconoscimento del premio di valorizzazione (poco più di 500mila euro).
Sul fronte cessioni, secondo parmalive.com, Alvaro Gonzalez è sempre più vicino al Parma. Il centrocampista uruguaiano si trasferirà in Emilia con la formula del prestito. Per Novaretti si muovo il Belgrano che si sta adoperando per trovare un accordo col calciatore stesso per un clamoroso ritorno. L’argentino piace al tecnico Ricardo Zielinski, e secondo quanto riporta mundod.com.ar lo staff societario avrebbe chiesto al giocatore di svincolarsi dalla Lazio, soluzione che difficilmente potrebbe digerire la società capitolina.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…