Calciomercato Roma: arriva Gyomber nella quasi totale indifferenza della capitale. Dopo gli acquisti di Dzeko e Rudiger, la Roma ha accolto oggi l’ultimo acquisto dell’estate 2015: si tratta di Norbert Gyomber, difensore slovacco di 23 anni proveniente dal Catania. L’ex degli etnei era atteso per le 17 dai medici giallorossi per svolgere le visite mediche di rito, subito dopo il neo compagno Rudiger. Gyomber diventa giallorosso con la formula del prestito con riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.
Nonostante non ci fossero tanti tifosi ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino, Gyomber è parso sorridente ed entusiasta per la nuova avventura in giallorosso. Sabato prossimo a Verona sarà sicuramente in panchina e potrebbe essere chiamato in causa al posto di Manolas o Castan, visto che Rudiger è attualmente infortunato e il suo rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali. Nonostante sapesse di non essere titolare, Gyomber ha accettato senza esitazioni la proposta della Roma, convinto che possa essere l’occasione della sua vita.
Arrivati i due difensori centrali chiesti da Garcia – Rudiger e Gyomber – la Roma ora deve ancora acquistare un terzino sinistro: il calciatore più vicino sembra essere Digne del Paris Saint Germain, e Walter Sabatini sta cercando di velocizzare i tempi in modo da avere il giocatore a disposizione per la trasferta di Verona. È una corsa contro il tempo, ma la dirigenza giallorossa è convinta di riuscire nel colpaccio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…