Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 25 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 25 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Maarten Stekelenburg
Le dichiarazioni polemiche rilasciate ieri dal portiere olandese non sono per nulla piaciute alla dirigenza giallorossa ed all’allenatore Zeman. Secondo Sky Sport il giocatore verrà certamente multato e potrebbe lasciare la Roma a gennaio nel caso arrivasse un’offerta da 5-6 milioni di euro. Sul giocatore ci sono da tempo Fulham e Milan (che vorrebbe fare uno scambio di prestiti con Amelia) ma, stando agli ultimi rumors del quotidiano spagnolo ‘As’, anche il Real Madrid potrebbe chiedere il giocatore in prestito essendo in cerca di un sostituto dell’infortunato Casillas.

Vasilis Torosidis
Dovrebbe essere arrivato oggi il transfert dalla Grecia, che permetterà a Zeman di convocare l’ex Olympiacos per la trasferta di Bologna in programma per domenica alle 12:30. (vocegiallorossa.it)

Julio Sergio
Stando alle indiscrezioni raccolte da ‘Manà Sport’, il portiere brasiliano avrebbe rifiutato una proposta di rescissione da parte della Roma. Le due parti dovrebbero comunque continuare a negoziare.

Nicolás López
Il talentino uruguayano è impegnato in questi giorni con la propria nazionale nella Coppa America Under 20. Al giocatore piacerebbe trasferirsi in prestito in un’altra società per fare esperienza, ma è probabile che possa restare in rosa a causa l’infortunio di Mattia Destro che resterà lontano dai campi per circa due mesi.

Alessandro Crescenzi
Il giovane difensore è rientrato dal prestito al Pescara, per trasferirsi subito in Serie B al Novara dove terminerà la stagione. (Novarachannel.tv)

Filippo Maria Scardina
L’attaccante classe ’92 è molto vicino a lascia il Gubbio (Lega Pro Prima Divisione) dove di trovava in prestito dall’estate scorsa, per trasferirsi con la medesima formula al Poggibonsi (Lega Pro Seconda Divisione). (vocegiallorossa.it)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago