Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 25 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 25 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Maarten Stekelenburg
Le dichiarazioni polemiche rilasciate ieri dal portiere olandese non sono per nulla piaciute alla dirigenza giallorossa ed all'allenatore Zeman. Secondo Sky Sport il giocatore verrà certamente multato e potrebbe lasciare la Roma a gennaio nel caso arrivasse un'offerta da 5-6 milioni di euro. Sul giocatore ci sono da tempo Fulham e Milan (che vorrebbe fare uno scambio di prestiti con Amelia) ma, stando agli ultimi rumors del quotidiano spagnolo 'As', anche il Real Madrid potrebbe chiedere il giocatore in prestito essendo in cerca di un sostituto dell'infortunato Casillas.

Vasilis Torosidis
Dovrebbe essere arrivato oggi il transfert dalla Grecia, che permetterà a Zeman di convocare l'ex Olympiacos per la trasferta di Bologna in programma per domenica alle 12:30. (vocegiallorossa.it)

Julio Sergio
Stando alle indiscrezioni raccolte da 'Manà Sport', il portiere brasiliano avrebbe rifiutato una proposta di rescissione da parte della Roma. Le due parti dovrebbero comunque continuare a negoziare.

Nicolás López
Il talentino uruguayano è impegnato in questi giorni con la propria nazionale nella Coppa America Under 20. Al giocatore piacerebbe trasferirsi in prestito in un'altra società per fare esperienza, ma è probabile che possa restare in rosa a causa l'infortunio di Mattia Destro che resterà lontano dai campi per circa due mesi.

Alessandro Crescenzi
Il giovane difensore è rientrato dal prestito al Pescara, per trasferirsi subito in Serie B al Novara dove terminerà la stagione. (Novarachannel.tv)

Filippo Maria Scardina
L'attaccante classe '92 è molto vicino a lascia il Gubbio (Lega Pro Prima Divisione) dove di trovava in prestito dall'estate scorsa, per trasferirsi con la medesima formula al Poggibonsi (Lega Pro Seconda Divisione). (vocegiallorossa.it)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail