Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 3 Gennaio 2013

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 3 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
Oggi l’attaccante ex Siena ha ricevuto un attestato di stima da parte di Berlusconi, che lo accoglierebbe volentieri al Milan. Secco ed immediato il rifiuto a trattare da parte della Roma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Per il quotidiano sportivo romano se ne potrà parlare a fine stagione, sottolineando che i giallorossi non prenderanno in considerazione nessuna offerta inferiore ai 20 milioni di euro.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino è rientrato questa mattina da Buenos Aires, mentre i compagni erano ancora in volo dopo la tournée americana da lui saltata ufficialmente a causa di un virus intestinale. Intercettato all’uscita del terminal dai cronisti, che gli hanno chiesto lumi sulle voci di mercato secondo le quali Juventus, Milan ed Inter sarebbero interessate a lui, il numero 9 si è limitato a rispondere che “non ne sapeva nulla”, di fatti non smentendo un’eventuale cessione nel mercato invernale. Intanto Berlusconi ha fugato ogni dubbio circa le intenzioni del Milan, considerando Osvaldo troppo vecchio per i nuovi standard rossoneri. (Corriere dello Sport – Sportmediaset)

Nicolas Burdisso
Nel numero di questa mattina della ‘Gazzetta dello Sport’ veniva riportata una presunta richiesta di cessione da parte del difensore argentino, ansioso di tornare a vestire la maglietta del Boca Juniors. Questa mattina lo stesso Burdisso ha smentito questo rumors intervistato da ‘laroma24.it’, confermando la sua volontà a voler continuare a giocare con la Roma, anche se gli spazi per lui sono diminuiti dopo le scelte tecniche di Zeman.

Maarten Stekelenburg
L’olandese dovrebbe quasi certamente lasciare la Roma in questo mercato di gennaio dopo essere stato accantonato da Zeman che gli preferisce l’uruguayano Goicoechea. Il pretendente più accreditato sembra essere il Fulham. (Gazzetta dello Sport)

Marquinho
Il brasiliano non trova spazio con Zeman. Vicina la cessione al Palermo. (Gazzetta dello Sport)

Junior Tallo
Il giovane attaccante giallorosso potrebbe concludere la stagione in prestito al Bari. (Gazzetta dello Sport)

Taddei
Il brasiliano avrebbe rifiutato un’offerta del Parma. (Gazzetta dello Sport)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

7 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

1 giorno ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

1 giorno ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

2 giorni ago