Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 3 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 3 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wesley Sneijder
Tra l’Inter e il trequartista olandese sembra essere finita anche se un tweet condiviso dalla moglie Yolanthe (“Casa dolce casa, Milano I love you!”) non escluderebbe un ripensamento del calciatore. Sneijder vorrebbe anche andare al Psg ma il club francese, nella fattispecie Carlo Ancelotti, dopo l’acquisto di Lucas, non sembra essere interessata all’olandese. (Tuttosport, La Gazzetta dello Sport)

Frank Lampard
I nerazzurri sarebbero i favoriti per quanto riguarda l’ingaggio del centrocampista in partenza dal Chelsea. L’Inter, infatti, avrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo per 3,5 milioni di euro, superando l’offerta della Lazio. (Tuttosport)

Nuri Sahin
L’Inter sarebbe una delle squadre interessate al centrocampista del Liverpool, in prestito dal Real Madrid. I nerazzurri, però, dovranno vedersela con il Borussia Dortmund, ex club di Sahin. (Sport Bild)

Ezequiel Schelotto
Silvestre potrebbe essere la carta giusta per arrivare a Ezequiel Schelotto, centrocampista italo-argentino dell’Atalanta. La soluzione più adatta sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. L’Atalanta vorrebbe coinvolgere nell’operazione anche Livaja. Schelotto, però, arriverebbe solamente in caso di partenza di Jonathan: su quest’ultimo, c’è l’interesse del Palermo. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Sorrentino
Dopo l’infortunio di Castellazzi, l’Inter è alla ricerca di un secondo portiere. Il nome in cima alla lista è Sorrentino, portiere del Chievo. L’incontro è previsto per lunedì. Nell’affare, potrebbero entrare anche Obi e Mariga. (Sito di Gianluca di Marzio)

Francesco Lodi
Il trequartista del Catania è uno degli obiettivi di questa sessione di calciomercato dell’Inter ma il club rossazzurro non ha nessuna intenzione di privarsene. (Il Corriere dello Sport)

Hugo Campagnaro
Il calciatore argentino del Napoli potrebbe arrivare solamente in caso di partenza di Silvestre. C’è, però, da battere la concorrenza della Juventus. (Il Corriere dello Sport)

Gonzalo Bergessio
A giugno, il calciatore lascerà quasi sicuramente Catania. L’agente Claudio Vigorelli vede l’Inter come club favorito per il suo ingaggio. (TMW)

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Accuse a Thuram, bufera nello spogliatoio: viene fuori la verità

L’Inter travolge il Torino 5-0, ma nello spogliatoio nerazzurro le polemiche non si placano e…

2 ore ago

Lutto nel mondo del calcio italiano: scompare un personaggio famoso

Purtroppo, ancora una volta il mondo del calcio italiano si deve preparare a dare un…

5 ore ago

Bufera Lazio, la scelta di Lotito inguaia Sarri: tifosi infuriati

Claudio Lotito ha fatto una scelta che ai tifosi della Lazio non va proprio giù:…

6 ore ago

Inter senza speranze, brutto scherzo di Tudor: cifre assurde

Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…

8 ore ago

Allegri alza la voce, Tare esegue: il Milan ora compra

Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…

9 ore ago

Sorteggio Champions, incubo Inter: che mazzata per Chivu

Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…

11 ore ago