Ecco la rubrica del 3 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wesley Sneijder
Tra l’Inter e il trequartista olandese sembra essere finita anche se un tweet condiviso dalla moglie Yolanthe (“Casa dolce casa, Milano I love you!”) non escluderebbe un ripensamento del calciatore. Sneijder vorrebbe anche andare al Psg ma il club francese, nella fattispecie Carlo Ancelotti, dopo l’acquisto di Lucas, non sembra essere interessata all’olandese. (Tuttosport, La Gazzetta dello Sport)

Frank Lampard
I nerazzurri sarebbero i favoriti per quanto riguarda l’ingaggio del centrocampista in partenza dal Chelsea. L’Inter, infatti, avrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo per 3,5 milioni di euro, superando l’offerta della Lazio. (Tuttosport)

Nuri Sahin
L’Inter sarebbe una delle squadre interessate al centrocampista del Liverpool, in prestito dal Real Madrid. I nerazzurri, però, dovranno vedersela con il Borussia Dortmund, ex club di Sahin. (Sport Bild)

Ezequiel Schelotto
Silvestre potrebbe essere la carta giusta per arrivare a Ezequiel Schelotto, centrocampista italo-argentino dell’Atalanta. La soluzione più adatta sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. L’Atalanta vorrebbe coinvolgere nell’operazione anche Livaja. Schelotto, però, arriverebbe solamente in caso di partenza di Jonathan: su quest’ultimo, c’è l’interesse del Palermo. (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Sorrentino
Dopo l’infortunio di Castellazzi, l’Inter è alla ricerca di un secondo portiere. Il nome in cima alla lista è Sorrentino, portiere del Chievo. L’incontro è previsto per lunedì. Nell’affare, potrebbero entrare anche Obi e Mariga. (Sito di Gianluca di Marzio)

Francesco Lodi
Il trequartista del Catania è uno degli obiettivi di questa sessione di calciomercato dell’Inter ma il club rossazzurro non ha nessuna intenzione di privarsene. (Il Corriere dello Sport)

Hugo Campagnaro
Il calciatore argentino del Napoli potrebbe arrivare solamente in caso di partenza di Silvestre. C’è, però, da battere la concorrenza della Juventus. (Il Corriere dello Sport)

Gonzalo Bergessio
A giugno, il calciatore lascerà quasi sicuramente Catania. L’agente Claudio Vigorelli vede l’Inter come club favorito per il suo ingaggio. (TMW)

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-01-2013


Balotelli e Mancini, la rissa, botte in allenamento

Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 3 Gennaio 2013