Luciano Moggi è stato sentito da Report nella nuova inchiesta su Calciopoli. L’ex dirigente della Juve ha parlato anche dalla famosa chiavetta consegnata anche ad Andrea Agnelli.
CHIAVETTA – «Io qui ho portato le voci di chi è intercettato e quello che dicono. Di 170 mila intercettazioni solo 25 riguardavano la Juventus».
MORATTI-TAVAROLI – «Quando si sono trovati loro due con Facchetti, Moratti ha detto “Moggi lasciamolo da parte”. Facchetti ha insistito per dare i numeri miei a Tavaroli».
BERLUSCONI – «Mi disse che ero intercettato, però non c’era niente di penale e il problema non si pone mi disse».
NON VOLEVANO LIPPI E GLI JUVENTINI – «Questo successe prima del Mondiale. Non volevano né Lippi, né Cannavaro né Buffon. Poi ho fatto la mia parte, ho parlato con loro. E questi sono andati a difendere l’Italia nel migliore dei modi».
COMPLOTTO INTERNO – «Questo non lo so. So che il difensore della Juve, l’avvocato Zaccone, è andato al processo a chiedere la Serie B con penalizzazione».
PRESSIONI – «Non ho mai minacciato nessuno, né avevo ruoli. Io ero un dirigente pagato, volevo essere rispettato. Gli artigli per me erano la squadra».
SIM – «Le ho date a Bergamo. Parlando di cose di calcio e non solo, avevo detto che c’era un sistema, quello delle sim non conosciute, svizzere. Bergamo me ne chiese una e gliela detti».
ANIMA NERA DEL CALCIO – «Fa sentire male. C’era un’insieme a voler cambiare la gestione della Juve e chi voleva non far più vincere la Juve. Ma non sul campo perché non erano capaci».
The post Calciopoli Juve, Moggi: «La chiavetta, Moratti, Berlusconi, vi dico tutto» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…