during the Serie A match between SS Lazio and Empoli FC at Stadio Olimpico on April 12, 2015 in Rome, Italy.
Calcioscommesse – La Procura della Figc salva la Lazio e Stefano Mauri, ma è pronta ad aprire un nuovo procedimento nei confronti di Lecce e Genoa. Lo ha deciso il procuratore Stefano Palazzi dopo aver analizzato i nuovi incartamenti ricevuti dalla Procura di Cremona. Secondo quanto riporta l’agenzia ‘Ansa’, nell’ambito della stessa inchiesta, dunque, la procura federale avrebbe deciso di muoversi in due modi differenti: nessun processo bis per la Lazio del consigliere federale Claudio Lotito e per l’ex capitano Stefano Mauri, mentre ci sarà una nuova valutazione nei confronti di Lecce e Genoa. Nei confronti dei tesserati Milanetto, Ferrario, Benassi e Rosati le richieste del pm sportivo sono di una squalifica a tre anni e mezzo.
E non finisce qui, poiché la Procura Federale ha anche trasmesso la chiusura dell’inchiesta in merito alla partita Crotone-Atalanta, sulla quale ha indagato sempre Cremona. Molto soddisfatto il legale di Stefano Mauri, che dopo aver concluso la sua avventura alla Lazio è attualmente svincolato e in cerca di una nuova squadra.
“Ovviamente non posso che essere contento, ma non avevo dubbi su questo esito – dice Matteo Melandri – Ci sono diverse soluzioni e questa questione aiuta. Spero che consenta a lui e agli altri di scegliere in modo più tranquillo”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…