Categories: CalciomercatoNotizie

Calcioscommesse | Portiere albanese squalificato: il VIDEO delle papere (volontarie)

Alfred Osmani, portiere del Teuta Durres, ha cercato in ogni modo di far segnare la squadra avversaria e alla fine ci è riuscito. La Procura Federale albanese gli ha comminato una squalifica di 6 mesi per aver truccato 3 partite del campionato. Le immagini del video in alto mostrano una delle sfide incriminate. Si tratta della partita tra il Teuta Durres e il Flamurtari, gara in cui nei minuti di recupero l’estremo difensore respinge goffamente tutti i tiri degli avversari ed evita accuratamente di buttarsi per parare le conclusioni. A giudicare da alcuni lisci clamorosi dei difensori e da interventi grossolani, il portiere trentaduenne, in realtà, sembra sapientemente assistito dai suoi compagni di squadra nella realizzazione della combine.

Alla fine, dopo vari tentativi andati a vuoto (in questo caso sarebbe da indagare sull’efficacia degli attaccanti…) il Flamurtari riuscirà a segnare il gol della vittoria, all’ultimo minuto del tempo di recupero. Alfred Osmani non è nuovo a queste strane performance perché l’anno scorso commise un paio di errori fin troppo evidenti in una partita di campionato contro il Tirana (qui la cronaca). Dopo la squalifica di Osmani, il Flamurtari ha rilasciato una nota ufficiale chiedendo di ripetere la partita.

“Abbiamo ottenuto 3 punti che non possono soddisfarci perché non si può essere felici di una vittoria così, che rappresenta in realtà una sconfitta per lo sport. Il Flamurtari non vuole prendere parte a partite che si giocano fuori dal campo. I responsabili del club sono contrari a questo tipo di comportamenti. Siamo pronti a rigiocare la partita”.

Le immagini della partita albanese fanno tornare alla mente le papere e i comportamenti ambigui di Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese, che in una gara contro lo Spezia fece di tutto per subire un gol e poi farsi espellere dopo aver rifilato una manata improvvisa all’arbitro.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago