L’Inter si trova a dover fare i conti con le tante notizie che stanno uscendo riguardo il futuro di Hakan Calhanoglu: il turco è uno dei perni della squadra ed i nerazzurri erano certi di aver respinto già un mese fa l’assalto del Bayern Monaco ma così, evidentemente non è stato.
Insomma la permanenza del regista appare in dubbio per colpa di alcuni eventi recenti: ecco la versione della Gazzetta dello Sport. Sono venuti alla luce almeno due incontri tra Gordon Stipic, agente del giocatore, ed i dirigenti bavaresi. Il primo di questi incontri si è svolto in Turchia, mentre il secondo è avvenuto in Germania, in concomitanza con gli Europei. La rosea sostiene che potrebbero esserci le basi per ipotizzare qualche similitudine con i comportamenti di Romelu Lukaku nella passata stagione.
Ora come ora né il Bayern né Stipic hanno avanzato offerte ufficiali all’Inter ma i dirigenti nerazzurri sono ben consapevoli dei contatti tra il loro calciatore e il club tedesco. In questo scenario il club nerazzurro si trova in una posizione di attesa, pronto a reagire a eventuali mosse da parte dei tedeschi. Marotta e Ausilio hanno le idee chiare sulla vicenda: ci si siederà al tavolo solamente per un’offerta di almeno 70 milioni di euro. Questo prezzo, decisamente elevato per un giocatore che ha già superato i trent’anni, evidenzia quanto il club nerazzurro tenga al proprio calciatore.
L’articolo Calhanoglu-Bayern: ecco come stanno le cose proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…