Hakan Calhanoglu Milan-Inter Supercoppa Italiana
L’Inter è determinata a cancellare la sconfitta subita contro lo Spezia sabato scorso e a concentrarsi sulla Champions League. La squadra è atterrata a Oporto e Hakan Calhanoglu ha parlato dell’umore nello spogliatoio in vista della partita di ritorno contro il Porto. In conferenza stampa, Calhanoglu ha affermato che la sconfitta contro la Spezia è ormai un fatto passato e che la squadra è concentrata sull’obiettivo di passare il turno in Champions.
Il giocatore ha sottolineato l’importanza del senso di appartenenza alla squadra e ha detto che i compagni sono già carichi e pronti a mettere il cuore in campo. Calhanoglu ha anche ammesso di ispirarsi ad Andrea Pirlo, ma ha preferito concentrarsi sugli altri per migliorare.
Quando gli è stato chiesto se la squadra si sia guardata in faccia nello spogliatoio per evitare di sbagliare di nuovo, Calhanoglu ha risposto che la squadra è pronta a rialzarsi subito dopo una sconfitta e a rispondere al meglio nei momenti difficili. In generale, l’Inter sembra concentrata e pronta a dare il massimo per la partita di domani.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…