Il caso Calhanoglu ha riempito le pagine dei siti e dei giornali sportivi italiani: il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce del turco e starebbe parlando col suo agente col suo benestare. Alla fine, nonostante i suoi pensieri siano dedicati quasi totalmente all’Europeo con la Turchia, squadra di cui è capitano, Calhanoglu ha rotto il silenzio e pubblicato un lungo post su Instagram in 3 lingue.
“Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024”.
“Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi. Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club i nostri incredibili tifosi è davvero davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro. Ancora una volta in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno, forza Inter”. Parole di circostanza o veritiere? Solo il tempo ci sarà la risposta; di certo i tifosi nerazzurri, al momento, avranno apprezzato.
L’articolo Calhanoglu esce allo scoperto sulle voci di mercato proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…