Hakan Calhanoglu

Il centrocampista turco sui social ribadisce il proprio amore per i colori nerazzurri per rispondere ai rumours degli ultimi giorni.

Il caso Calhanoglu ha riempito le pagine dei siti e dei giornali sportivi italiani: il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce del turco e starebbe parlando col suo agente col suo benestare. Alla fine, nonostante i suoi pensieri siano dedicati quasi totalmente all’Europeo con la Turchia, squadra di cui è capitano, Calhanoglu ha rotto il silenzio e pubblicato un lungo post su Instagram in 3 lingue.

Calhanoglu
Calhanoglu

La presa di posizione

“Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024”.

Sul futuro

Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi. Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club i nostri incredibili tifosi è davvero davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro. Ancora una volta in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno, forza Inter”. Parole di circostanza o veritiere? Solo il tempo ci sarà la risposta; di certo i tifosi nerazzurri, al momento, avranno apprezzato.

L’articolo Calhanoglu esce allo scoperto sulle voci di mercato proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2024


Calhanoglu-Bayern: la quiete prima della tempesta

Milan, Guirassy ha chiesto la cessione: messaggio chiaro al Diavolo