La condizione fisica di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e pezzo pregiato della nazionale turca, emerge come un argomento di notevole interesse. Durante la conferenza stampa al termine della partita di Nations League contro il Galles, il commissario tecnico della Turchia, Vincenzo Montella, ha condiviso alcune riflessioni sul giocatore, che nonostante una limitata presenza sul campo ha mostrato il suo valore indiscutibile, facendo presagire decisioni importanti in vista delle prossime sfide; per la cronaca la partita è finita 0-0.
Hakan Calhanoglu è entrato in gioco al 64′ della partita contro il Galles, un ingresso che secondo Montella era già stato previsto, sebbene il giocatore abbia trascorso in campo più tempo di quanto inizialmente consigliato. La qualità del centrocampista non passa inosservata, tanto che è stato incluso tra i 30 candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, testimoniando l’alto livello che è in grado di portare sia nella sua squadra di club che in nazionale.
Nonostante l’impatto positivo avuto sulla partita, Montella ha sottolineato che Calhanoglu sta affrontando un “piccolo problema” fisico, motivo per cui il suo impiego in campo è stato limitato. Il C. T. ha ribadito l’importanza di non correre rischi inutile con la salute del giocatore, soprattutto considerando il prossimo impegno con l’Islanda in Nations League. La condizione di Calhanoglu verrà valutata attentamente nei giorni a seguire, per capire se e quanto potrà contribuire alla causa turca.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…