Hakan Calhanoglu ha rivelato a Sky Sport che non ci sono e non ci saranno frizioni con Vincenzo Montella, tecnico che al Milan lo utilizzava in un altro modo. “Le emozioni sono tante e pesanti. Vuoi sempre fare qualcosa di più e non sbagliare perché rappresenti il Paese. Sempre bello giocare per la Nazionale, un orgoglio per me essere qui. Ho lavorato tanto per essere un giocatore importante, è così che mi sento”.
“Abbiamo lavorato insieme al Milan e non ci sono problemi sul ruolo. Allora sicuramente avevo un ruolo diverso che è cambiato col tempo ma lui sa tutto e il ct ha fatto una cosa grande, ci ha portato all’Europeo. Abbiamo giocato contro la Croazia e l’abbiamo battuta, abbiamo battuto Paesi importanti. Stiamo crescendo, siamo una squadra giovane e siamo fiduciosi”.
“Ho lavorato tanto e con sacrificio. La prima gara era contro il Barcellona, da lì ho iniziato in quel ruolo, nuovo. Con Inzaghi ci abbiamo lavorato, il suo staff tecnico mi ha aiutato. Abbiamo lavorato con la video analisi, mi piace correre e lottare per la squadra, fare i duelli e quando ho palla voglio decidere il gioco, sono contento”.
“Sicuramente vogliamo puntare a grandi obiettivi. L’Inter è un grande club e da quando l’anno scorso abbiamo perso la finale di CL siamo cresciuti tantissimo, con i nuovi giocatori arrivati hanno rinforzato la squadra per qualità e caratteristiche, hanno tutti un grande cuore, c’è un’atmosfera molto positiva e l’importante è continuare così e non mollare”.
L’articolo Calhanoglu: “Ho lavorato con Montella al Milan e anche se giocavo in un altro ruolo non ci sono problemi” proviene da Notizie Milan.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…