L’Inter è passata da Suning ad Oaktree ma ci si augura che il cambiamento sia minimo considerato quanto bene sta andando la squadra sia in campo che fuori; le premesse per continuare l’ottimo processo di crescita ci sono tutte. La scelta di nominare Beppe Marotta presidente e di confermare tutti i dirigenti è un ottimo punto di partenza.
I dirigenti potranno riprendere le negoziazioni per i rinnovi di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Si tratta di discorsi molto ben avviati, c’è però da mettere nero su bianco e le prossime settimane saranno decisive in tal senso.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come il tecnico pubblicamente continua a garantire che non ci saranno problemi, le ultime dichiarazioni sono arrivate proprio ieri. L’allenatore ha un contratto che scade nel 2025: di solito ha sempre rinnovato per un anno ma quanto fatto in questa stagione suggerisce un rinnovo più lungo. Così accadrà: il piacentino firmerà fino al 2027 con stipendio che passerà dagli attuali 5,5 milioni a stagione ai 6,5 all’anno. Un incontro importante avverrà domani tra il suo agente Tullio Tinti e Beppe Marotta; resta da capire solo se il nuovo vincolo sarà un biennale con opzione o direttamente un triennale.
L’articolo Inter: domani incontro importante per il rinnovo di Inzaghi proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…