L’Inter è passata da Suning ad Oaktree ma ci si augura che il cambiamento sia minimo considerato quanto bene sta andando la squadra sia in campo che fuori; le premesse per continuare l’ottimo processo di crescita ci sono tutte. La scelta di nominare Beppe Marotta presidente e di confermare tutti i dirigenti è un ottimo punto di partenza.
I dirigenti potranno riprendere le negoziazioni per i rinnovi di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Si tratta di discorsi molto ben avviati, c’è però da mettere nero su bianco e le prossime settimane saranno decisive in tal senso.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come il tecnico pubblicamente continua a garantire che non ci saranno problemi, le ultime dichiarazioni sono arrivate proprio ieri. L’allenatore ha un contratto che scade nel 2025: di solito ha sempre rinnovato per un anno ma quanto fatto in questa stagione suggerisce un rinnovo più lungo. Così accadrà: il piacentino firmerà fino al 2027 con stipendio che passerà dagli attuali 5,5 milioni a stagione ai 6,5 all’anno. Un incontro importante avverrà domani tra il suo agente Tullio Tinti e Beppe Marotta; resta da capire solo se il nuovo vincolo sarà un biennale con opzione o direttamente un triennale.
L’articolo Inter: domani incontro importante per il rinnovo di Inzaghi proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…