L’Inter è alla ricerca di un vice affidabile del primo portiere Yann Sommer ed al momento gli obiettivi sono due: Bento Krepski dell’Athletico Paranaense e Josep Martinez del Genoa.
L’elvetico con ogni probabilità resterà il titolare anche nella prossima stagione: quanto fatto in questa è piuttosto notevole ma va tenuto conto dei suoi 35 anni e del suo contratto in scadenza nel 2025. L’idea di Marotta e Ausilio è quello di comprare già ora un estremo difensore giovane per farlo ambientare con calma e senza troppe pressioni al nuovo club: il primo resterebbe Sommer ma l’eventuale nuovo arrivo avrebbe diverse possibilità di giocare con l’obiettivo di raccogliere nelle stagioni a venire l’eredità dell’ex Bayern Monaco.
Il preferito della dirigenza è Bento, non per altro perché è seguito da almeno un anno, tuttavia non si può trascurare l’ottimo primo anno in Serie A dello spagnolo. Il brasiliano è di un anno più giovane e costa sui 20 milioni di euro: secondo FcInter1908.it in realtà potrebbe essere possibile prelevarlo anche per 15. L’estremo difensore del Genoa invece costa una decina di milioni in più anche se con i liguri si potrebbe impostare un affare in prestito con obbligo di riscatto e pagamento rateizzato a partire dalle prossime stagioni. Se non si riuscirà ad acquistare nessuno dei due è possibile anche che si rinegozi il riscatto di Audero con la Sampdoria.
L’articolo Inter divisa tra Bento e Josep Martinez, ecco cosa filtra al momento proviene da Notizie Inter.
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…