La finale di Champions League sarà una gara ricca di emozioni particolarmente per Hakan Calhanoglu; ecco le sue sensazioni a Mediaset Infinity “Sono molto felice di giocare la finale nel mio Paese. Ricordo il mio primo giorno all’Inter, quando arrivai dal Milan. Tutti sapevano che non era stato un passo facile per me, ma la società e i miei compagni di squadra mi hanno accolto benissimo con grande cuore, sono stato molto felice qui dal primo giorno”.
“Ho grande rispetto per Gundogan, è un ottimo giocatore ed è il capitano del City. Ma non sarà facile nemmeno per lui, lo rispetto perché è più esperto di me, ma farò di tutto per batterlo. Sono molto vicino al mio sogno, è normale sognare un po’. Devo essere sincero: sapevo che avremmo potuto raggiungere la finale. Voglio essere il primo calciatore turco a vincere la Coppa e giocheremo a Istanbul, nel mio Paese. Spero che il sogno si realizzi“.
L’articolo Calhanoglu: “Non è stato facile passare dal Milan all’Inter, sogno di essere il primo giocatore turco a vincere la Champions” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…