L’Inter ha battuto la Roma dell’ex Lukaku ed ha guadagnato punti su Napoli e Milan che ieri hanno pareggiato al Maradona. Hakan Calhanoglu non ha fatto mancare il suo apporto ed ha anche sfiorato un eurogoal. Il turco a fine gara ha parlato a DAZN anche del suo “vice” Asslani: “L’importante è essere sempre uniti. Siamo tutti importanti”.
“Asllani sta crescendo, deve avere pazienza ma per me è molto forte. Ha tanta qualità, lo stiamo aiutando. Siamo una squadra forte. Chi entra fa sempre la differenza”.
“Lukaku? Non voglio commentare. Ho giocato in tanti ruoli, dipende anche dal sistema di gioco. Ora mi sento bene e comodo, sono cresciuto in fase difensiva. Sono più aggressivo nei duelli per aiutare la difesa. Mi manca un po’ andare avanti per fare gol, ma Barella e Mkhitaryan mi stanno aiutando tanto a fare gli assist. Le occasioni arriveranno. Io rigorista dell’Inter? Sì. Ce ne sono anche altri, non è importante. Per me sarà più importante che i miei compagni lo accettino. Quest’anno siamo più attenti contro le piccole nel non perdere punti. Non vogliamo sbagliare come l’anno scorso. La finale di Champions ci è servita. Nello spogliatoio c’è un clima positivo, pensiamo solo a vincere il campionato”.
L’articolo Calhanoglu: “Siamo tutti importanti, Asllani sta crescendo, su Lukaku non commento” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…