Alessandro Calori nel corso di un’intervista rilasciata a News.superscommesse.it ha elencato i punti di forza di Inter e Juventus. “Credo che la lotta sia fino all’ultimo secondo tra Inter e Juventus. Sono le squadre che hanno un qualcosa in più. L’Inter è diventata matura, fa del collettivo la propria forza, ha ottimi calciatori anche tra le “riserve”. Lautaro Martinez è l’uomo simbolo di questa squadra, fortissimo, ma è tutta la rosa ad essere completa. Simone Inzaghi è cresciuto ulteriormente come allenatore ed è diventato una guida sicura per questo gruppo”.
“La Juventus, invece, sta facendo un grandissimo campionato che, forse, in tanti non si aspettavano. Massimiliano Allegri sta compiendo un capolavoro e si sta mostrando, oltre che intelligente, anche molto coraggioso nel dare fiducia a tanti giovani. Non è un caso che ha attinto forze importanti dalla formazione Under 23 della Juventus, tra cui Yildiz e Soulè che mi piacciono tantissimo, oltre a Fagioli, seppur sia squalificato. La politica dei giovani è un altro grande punto di forza della società bianconera”.
L’articolo Calori: “La lotta tra Inter e Juve sarà fino all’ultimo secondo, i nerazzurri sono maturi, il simbolo è Lautaro” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…