Il centravanti del Bologna Arnautovic sta avendo la meglio su Vlahovic e Immobile. Nonostante i rossoblu siano in zona retrocessione, l’ex Inter è già a quota 6 goal, distaccando di una sola lunghezza (oltre ai due citati prima) Kvaratskheila e Beto. Alla vigilia della nona giornata di Serie A, si può già considerare attendibile questa graduatoria a fine campionato? Andiamo a vedere che cosa succedeva di questi tempi nel recente passato.
2016-17 – Dzeko è in testa. Sarà proprio lui, l’allora romanista, il primo dei bomber della Serie A.
2017-18 – Immobile viaggia scatenato: 11 gol in 8 incontri. Icardi è staccato di 2. A fine campionato saranno entrambi sul gradino più alto del podio.
2018-19 – Dopo 8 giornate è leader il genoano Piatek, un po’ a sorpresa. Lui sarà destinato a passare al Milan a gennaio. E a trionfare sarà il leader dell’altra parte della città, il sampdoriano Quagliarella.
2019-20 – Il solito Immobile ha già fatto il vuoto. Vincerà a braccia alzate.
2020-21 – Sfida tra colossi: Ibrahimovic a 10 gol, Cristiano Ronaldo staccato di 2 lunghezze. Il fisico regge allo juventino, che precede alla fine Lukaku.
2021-22 – Tanto per cambiare è Immobile il capocannoniere del campionato. Agli exit poll dell’ottava giornata, Ciro il Grande era già
in testa.
L’articolo Cannonieri Serie A, riuscirà Arnautovic a vincere la classifica Numeri storici a confronto proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…