Lautaro Martinez ha un contratto con l’Inter che scade nel 2026 ma entrambe le parti vogliono continuare insieme, almeno così sembra. La trattativa per un rinnovo fino al 2028 o 2029 è partita ormai molti mesi fa tanto che secondo le prime voci si sarebbe dovuto trovare un accordo già nei primi mesi del 2024.
Così ovviamente non è stato nonostante l’ottimismo dilagante di Beppe Marotta sulla questione. L’argentino guadagna 6 milioni di euro a stagione e man mano che il tempo passa si specula sempre più su quali siano le sue richieste per il rinnovo: le ultime voci parlano di uno stipendio di 12 milioni a stagione (quanto guadagnerà Dusan Vlahovic l’anno prossimo alla Juventus), cifra che i nerazzurri non possono e non potranno raggiungere in nessun modo. La versione che ha circolato con più forza finora vedeva l’esistenza di una forbice non così grossa tra domanda (10 milioni a stagione) ed offerta (8 più bonus a stagione).
Sky Sport ha fatto le opportune verifiche e ha comunicato quella che è la versione proveniente dall’agenzia che cura gli interessi del Toro: “Troppe speculazioni sulle cifre del rinnovo. C’è una trattativa e le parti puntano a una soluzione positiva. Lautaro in 6 anni ha rinnovato 1 sola volta dopo 54 gol. Ora vuole lavorare per una nuova intesa”. Nuovi incontri potrebbero esserci già nei prossimi giorni.
L’articolo Caos rinnovo Lautaro: le parti restano tranquille nonostante l’immenso vociare, la versione dell’entourage del giocatore proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…