L’Inter ha pareggiato 1-1 a Torino contro la Juventus al termine di una gara non così divertente: di fatto le occasioni da goal sono state quasi unicamente quelle che hanno portato alle reti di Vlahovic prima e Lautaro Martinez dopo. Più di qualcuno ha criticato il comportamento dei nerazzurri che, in quanto considerati molto più forti sulla carta rispetto ai bianconeri, avrebbero potuto osare di più.
L’ex allenatore Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport ha commentato così la prestazione dell’Inter. “Dalla squadra nettamente più forte del campionato mi aspetto che osi di più per vincere. L’Inter ha il potenziale per fare il vuoto come il Napoli nello scorso anno. E invece a Torino ha messo insieme 680 passaggi riusciti per… creare pochissimo. Credo abbia toccato più palloni Sommer con i piedi che le due punte. Dopo il pareggio, ha solamente aspettato l’occasione che non è arrivata”.
“Nessuno in Serie A ha la qualità diffusa dell’Inter. Quanti calciatori ha la Juve di assoluto valore? Forse quattro o cinque… L’Inter è di gran lunga la favorita per lo Scudetto, ma non sono di certo l’unico a dirlo. È opinione comune, anche tra gli addetti ai lavori, che lo scudetto possano solo perderlo i nerazzurri. Per questo mi aspettavo qualcosa di più domenica sera dalla squadra di Inzaghi“.
L’articolo Capello: “680 passaggi per creare pochissimo, mi aspetto molto di più dall’Inter” proviene da Notizie Inter.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…