L’Inter in attacco è a posto così anche se le statistiche di Alexis Sanchez e Marko Arnautovic in termini di goal e assist non sono entusiasmanti.
In prestito al Monza sta trovando sempre più spazio Valentin Carboni, ex attaccante della Primavera di Christian Chivu di cui si parla un gran bene. L’argentino ha visto pochissimo il campo nei primi mesi di questa stagione ma una volta entrato nel giro dei titolari non ne è più uscito. L’Inter non ha mai avuto dubbi sul suo talento tanto che non ha voluto inserire diritti di riscatto nell’operazione: il Monza l’ha ottenuto in prestito secco. Qualcuno sosteneva che Carboni sarebbe potuto tornare alla base già a gennaio in caso di addio di Sanchez ma il cileno quasi sicuramente resterà fino a fine stagione.
Anche il West Ham è stato stregato dalle sue ultime prestazioni tanto che si dice abbia offerto 11 milioni di euro ai nerazzurri per prelevarlo immediatamente: la risposta di Marotta e Ausilio è stata un “no” secco. Secondo Calciomercato.com l’Inter non considera minimamente l’ipotesi di cederlo tanto che l’argentino non ha un prezzo in questo momento: neanche un’offerta alla Casadei (20 milioni) farebbe cambiare idea ai dirigenti. L’anno prossimo dovrebbe essere in Prima Squadra, salvo offerte monstre ben superiori ai 20 milioni.
L’articolo Carboni diverso da Casadei: il piano dell’Inter proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…