Caressa in un video pubblicato sui suoi canali social ha fatto questo gioco a due giorni dal derby d’Italia: quanti giocatori della Juve giocherebbero nell’Inter? Ecco le sue considerazioni.
CARESSA – «Forse giocherebbe Szczesny, ma con Sommer siamo lì. Forse Bremer per De Vrij. A centrocampo nessuno. Volevo trovare un posto per Rabiot, ma preferisco Calhanoglu, Mkitharyan, Barella e anche Frattesi. Kostic-Dimarco? Tutto sommato prendo Dimarco in questo momento. Poi faccio giocare Chiesa per Thuram, anche se Chiesa è un poì più individualista, mentre Thuram gioca più per la squadra e fa segnare Lautaro. Se la differenza è questa e cioè che 8 giocatori della rosa dell’Inter sono più forti di 8 giocatori della rosa della Juventus e gli altri tre stanno lì, siamo proprio sicuri che sia scarso quello che guida la Juventus? Sapete che io un debole per Allegri, ma così stanno le cose…Questa è la Juve e questa è l’Inter».
The post Caressa: «8 giocatori dell’Inter sono più forti di 8 della Juve. Siamo sicuri che Allegri sia scarso?» appeared first on Juventus News 24.
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…