Ai microfoni di Sky Sport, Carlos Augusto commenta così la prestazione dell’Inter nel match dell’8^ giornata di campionato di Serie A col Bologna.
LE PAROLE- «Credo che dobbiamo essere più lucidi per chiudere le partite. Non è quello che volevamo. Non possiamo pareggiare una partita così. Abbiamo sbagliato nella concentrazione. Dobbiamo essere pronti perché siamo l’Inter e non possiamo pareggiare partite così»
STANCHEZZA? NO, GRAZIE -«Sappiamo che il calendario è difficile con partite ogni 3 giorni. Ma il gruppo è devastante, siamo pronti per queste partite. Dopo tante partite c’è un po’ di stanchezza, ma credo che non sia questo che abbiamo sbagliato oggi»
CONVOCAZIONE COL BRASILE– «È un sogno, è stato una sorpresa. Ero troppo felice. Ho chiamo i miei genitori e chi lavora con me. Ora devo dimostrare anche lì»
TURNOVER- «Sappiamo che il calendario è difficile, ma il mister sa quello che fa. Tutti sono pronti a giocare dal 1′ o a entrare e devono esserlo. Ho fiducia in questo gruppo per questo, che possiamo fare bene anche con questo calendario»
PASSAGGIO DAL MONZA ALL’INTER– «È chiaro che con meno minuti è più difficile fare numeri. Però la cosa più importante è che la squadra sta bene. Chi gioca deve stare bene. Ho tanti compagni forti e il gruppo è devastante»
L’articolo Carlos Augusto a Sky Sport: «Non possiamo pareggiare partite così» proviene da Inter News 24.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…