Sky Sport ha intervistato Carlos Augusto, il migliore dei suoi per noi, dopo Inter-Bologna terminata 2-2; ecco le sue parole. “Credo che dobbiamo essere più lucidi per chiudere le partite. Non è quello che volevamo. Non possiamo pareggiare una partita così. Abbiamo sbagliato nella concentrazione. Dobbiamo essere pronti perché siamo l’Inter e non possiamo pareggiare partite così”.
“Sappiamo che il calendario è difficile con partite ogni 3 giorni. Ma il gruppo è devastante, siamo pronti per queste partite. Dopo tante partite c’è un po’ di stanchezza, ma credo che non sia questo che abbiamo sbagliato oggi. Sappiamo che il calendario è difficile, ma il mister sa quello che fa. Tutti sono pronti a giocare dal 1′ o a entrare e devono esserlo. Ho fiducia in questo gruppo per questo, che possiamo fare bene anche con questo calendario”.
“È chiaro che con meno minuti è più difficile fare numeri. Però la cosa più importante è che la squadra sta bene. Chi gioca deve stare bene. Ho tanti compagni forti“.
Infine, il brasiliano si concentra sulla sua prima convocazione in nazionale maggiore della carriera: “È un sogno, è stato una sorpresa. Ero troppo felice. Ho chiamo i miei genitori e chi lavora con me. Ora devo dimostrare anche lì”.
L’articolo Carlos Augusto non si dà pace: “È mancata la lucidità, non possiamo pareggiare così, la convocazione è un sogno e una sorpresa” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…