Prima da titolare in Champions League a San Siro e vittoria per Carlos Augusto; l’ex Monza commenta così la gara col Salisburgo ai microfoni di SportMediaset. “Tre punti che pesano tanto? Sappiamo che la Champions non ha partire facili, dobbiamo essere carichi durante le gare e dimostrare che possiamo fare di più. Loro sono giovani, ma sono una buona squadra. Quella di oggi è una grande vittoria, possiamo fare ancora meglio nel girone di ritorno“.
Il brasiliano si proietta anche alle prossime gare tra cui c’è quella da giocare in Austria: “È stata una bella gara ma loro in casa sono più aggressivi, dobbiamo avere la testa giusta. Dobbiamo essere carichi in campionato e poi concentrati nella gara di ritorno”.
Infine il laterale fa un primo bilancio sul suo rendimento attuale e sui suoi primi mesi all’Inter. “Credo che posso dare di più, ma io i miei compagni mi aiutato tanto. Era la prima da titolare a San Siro in Champions League. Posso dare di più ancora. Se devo capire i meccanismi della squadra No, quelli ce li ho già. Magari mi manca un gol, quello andrebbe bene“.
L’articolo Carlos Augusto: “In casa loro sono ancora più aggressivi, ho già capito i meccanismi, forse mi manca un goal” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…