Rafael Leao
Il giornalista Carlos Passerini, inviato del Corriere della Sera al seguito del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva a MilanNews.it a Londra, all’indomani della qualificazione ai quarti di Champions League della squadra di Pioli.
Secondo il giornalista, questa qualificazione è stata una grande impresa per il Milan, che ha permesso alla squadra di tornare a vivere il suo momento d’oro e i suoi fasti dopo troppo tempo. Passerini ha elogiato la solidità del Milan, che non ha subito gol in due partite contro una squadra con un enorme potenziale offensivo e ha capitalizzato il gol dell’andata. Ha inoltre evidenziato come la stagione del Milan sarebbe stata diversa senza la presenza di Maignan, il quale ha ridato solidità alla squadra e ha portato punti e la qualificazione.
Passerini ha anche lodato i tre giovani difensori, in particolare Thiaw, e ha affermato che sono tre ragazzi di prospettiva che potrebbero costruire la squadra per i prossimi 10 anni. Tuttavia, ha criticato la performance di Leao, affermando che la questione del suo rinnovo contrattuale sta influenzando il suo gioco e che deve dimostrare di valere i 7 milioni di euro che chiede. Passerini ha infine sottolineato che la qualificazione ai quarti potrebbe aiutare il rinnovo di Leao e agevolare qualunque tipo di trattativa grazie ai premi Uefa.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…