MODENA, ITALY - AUGUST 30: Stevan Jovetic (C) of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Carpi FC and FC Internazionale Milano at Alberto Braglia Stadium on August 30, 2015 in Modena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Carpi-Inter 1-2 (doppietta Jovetic, Di Gaudio). Inter a punteggio pieno dopo due giornate: i nerazzurri, dopo aver battuto l’Atalanta tra le mura amiche, hanno la meglio anche del neopromosso Carpi, che comunque non ha demeritato. Dopo il vantaggio di Jovetic nel primo tempo, è la squadra di Castori ad avere due clamorose occasioni palle gol per il pareggio.
Nella ripresa la partita si appiattisce, ma i cambi di Castori la rianimano: effervescente l’ingresso di Di Gaudio che trova per giunta il gol del pareggio. A pochi minuti dal termine, però, Guarin viene steso in area e il direttore di gara non ha dubbi: è calcio di rigore. Stevan Jovetic si presenta dal dischetto e chiude i conti realizzando il suo terzo gol in due partite. È lui il trascinatore della squadra di Roberto Mancini.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…